:D:D:D Buona sera MONDO :D:D:D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Dante†
     
    .

    User deleted


    Come già detto buona sera mondo... :D Mi chiamo Matteo ma qui per voi solo solamente Dante. Ho iniziato a frequentare il forum tramite l'ausilio della nostra carissima RedElyx... ;) Allora... Chi sono io? èèè... C'è tanto da scrivere... Il più delle volte saltello nelle varie combriccole di amici, che il più delle volte non hanno nessun legame tra loro (passa da amici "fumati" a veri e propri geni). Mantengo sempre il mio carattere. All'apparenza sembro superbo, dentro di me assaporo l'arido nel deserto di umanita che mi circonda. Tutti i miei amici (o almeno quelli con cui non sono a contatto ogni giorno ma poche volte alla settimana) mi considerano una gran bella persona, capace di sistemare le situazioni, e anche difficile da far arrabbiare, ma anche qundo mi adiro con qualcuno, dopo poche ore non sento più il desiderio perverso di estinguere quel sorriso beffardo che ha avuto colui che mi ha schernito. Amo la lettura (U.Eco è il mio scrittore preferito), la filosofia (Socrate, Aristotele, e altri filosofi contemporanei hanno plasmato il mio pensiero sulla vita), amo studiare ciò che più mi appassiona. Spesso chiunque tenti di imponermi qualsivoglia critica, viene da me rigirato, e fatto sentire come uno stolto, come disse Enrico Fermi "Accetto il tuo parere, lo farò mio solo se sarai in grado di spiegarmi i motivi per cui il tuo sia meglio del mio". :wacko: Ecco anche il motivo per cui odio quando una persona discrimina un'altra, senza sapere i motivi interni per cui quella sia cosi e non in altro modo. <_< Ma non vi voglio allarmare sulla mia pazzia interiore ;)
    Stringendo: sono simpatico, ironico, discretamente colto, molto romantico (solo con chi ha attirato fortemente la mia attenzione), di pensiero New Age! EVVIVA! :lol: Diciamo che ho un po di tutto... AH COSA IMPORTANTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA: SONO DI ROMA! :rolleyes: Romano puro sangue e di questo mi vanto! :woot:
    Sport? Ho fatto calcio (continuo con la squadra della classe), nuoto, pallamano, altetica leggera e ora come ora mi dò a quella pesante... Infatti frequento la palestra più vicina a casa mia :D :D :D
    Il mio sogno è diventare Attore a tutto tondo! Per questo motivo mi interesso di filosofia, musica, ballo e soprattutto di TEATROOOOOOOOOO :Q_______________________________________________ :rolleyes: E' si... faccio anche quello u.u
    Poi che altro dire? Ah si... Sono fidanzato con l'Adm del forum... Che a parer mio è la più bella ragazza che ci sia sulla faccia della Terra :wub: Ti amo piccola mia :wub:
    e insomma... che altro dire... basta va... Ci conosceremo a lungo andare :D


    Ciao Belli del Mondo, vi saluta Dante :lol:

    Edited by ••Redelyx•• - 11/12/2012, 18:42
     
    Top
    .
  2. x*xDream and Freedomx*x
     
    .

    User deleted


    :] :wub: :wub: :wub: :rolleyes: Bhe... che dire... Benvenuto Matteo xD
     
    Top
    .
  3. †Dante†
     
    .

    User deleted


    Grazie tesò :-*
     
    Top
    .
  4. Ba®dack
     
    .

    User deleted


    U.u Benvenuto ;)
     
    Top
    .
  5. †Dante†
     
    .

    User deleted


    Grazie ;D
     
    Top
    .
  6. angels&evils
     
    .

    User deleted


    Puahahahahah ma io mi collasso mf_prop rotflmao mfr_lol wave goof arf2
    Ps: ciao mattè welcomeani
     
    Top
    .
  7. x*xDream and Freedomx*x
     
    .

    User deleted


    Lalla sei gentile come sempre xD hai qualcosa da obiettare?? u.u
     
    Top
    .
  8. angels&evils
     
    .

    User deleted


    Ti chiami matteo forse?? u.u :P
     
    Top
    .
  9. x*xDream and Freedomx*x
     
    .

    User deleted


    xD e non rompeeee xD
     
    Top
    .
  10. †Dante†
     
    .

    User deleted


    :P ciao lalla!!! :P :D
     
    Top
    .
9 replies since 3/5/2012, 18:28   40 views
  Share  
.